il Comune

22 Settembre 2021

AVVISO – ELEZIONI COMUNALI DEL 3-4 OTTOBRE 2021 – ELETTORI IN QUARANTENA COVID19

Vista la Circolare Prefettizia n. 61586/SE del 19-08-2021

AVVISA

Che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID 19 ,sono ammessi a esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.
A tale fine, tra il 23 ed il 28 SETTEMBRE p.v. l’elettore deve far pervenire al Comune anche in via telematica( pec. anagrafe.montefredane@asmepec.it) i seguenti documenti:
a- una dichiarazione in cui si attesta la volonta’ di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo.
b- un certificato, rilasciato dal Funzionario Medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale in data non anteriore al 19 settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni previste per il diritto al voto domiciliare( trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID 19).
Entro il 2 ottobre p.v. sara’ comunicato agli elettori che hanno fatto richiesto il seggio speciale incaricato della raccolta del voto.

Montefredane , li 22-09-2021

IL VICE SINDACO