24 Ottobre 2022

Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse ai fini della valorizzazione degli immobili di proprietà comunali e privati siti nel centro storico (albergo diffuso)

24 October 2022

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALI E PRIVATI SITI NEL CENTRO STORICO (ALBERGO DIFFUSO)

Premesso che

• l’Amministrazione Comunale, in coerenza con le proprie Linee programmatiche di mandato, intende attuare politiche di rigenerazione del tessuto urbano, messa in sicurezza, riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili, riuso e rifunzionalizzazione delle aree pubbliche e delle strutture edilizie esistenti, promozione, valorizzazione e miglioramento dell’attrattività culturale e turistica degli immobili;

SI RENDE NOTO

che il Comune di Montefredane intende stimolare la presentazione di manifestazioni di interesse al fine di individuare soggetti pubblici e privati interessati a proporre attività ed iniziative progettuali volte al perseguimento degli obiettivi menzionati rigenerazione del tessuto urbano, messa in sicurezza, riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili, riuso e rifunzionalizzazione delle aree pubbliche e delle strutture edilizie esistenti, promozione, valorizzazione e miglioramento dell’attrattività culturale e turistica degli immobili.

Tali proposte possono essere inoltrate anche da proprietari di fabbricati bifamiliari siti nel centro storico.

Modalità’ di presentazione delle manifestazioni d’interessi

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al Comune di Montefredane in un unico plico, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/11/2022 a pena di esclusione, a mezzo:

Informazioni

Riguardo al presente avviso, possono essere richieste informazioni e/o chiarimenti unicamente attraverso l’indirizzo pec: protocollomontefredane@pec.net, all’attenzione del Responsabile del Settore Urbanistica.

Montefredane (AV) 24.10.2022

(Avv. Ciro Aquino)

clicca per scaricare il bando

bando albergo diffuso

allegato albergo diffuso-1

News 23 Novembre 2022

Laboratori di Natale 2022, al via le adesioni

L’Amministrazione comunale porta a conoscenza delle famiglie che intende organizzare i laboratori di Natale 2022.

News 22 Novembre 2022

Chiusura scuole 22 novembre per allerta meteo

E’ stata disposta un’ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della pubblica e privata incolumità di chiusura scuole per il giorno martedì 22 novembre 2022 per allerta meteo.

News 18 Novembre 2022

Chiusura scuola Via Roma dal 19 al 23 novembre per abbattimento alberi

Chiusura scuola Via Roma dal 19 al 23 novembre per abbattimento alberi 18 November 2022 E’ stata appena emessa un’ordinanza contingibile ed urgente di sospensione, dal 19/11/2022 al 23/11/2022, le attività didattiche del plesso scolastico di Via Roma, al fine di consentire l’abbattimento degli alberi pericolanti situati a margine della pensilina in legno lamellare adiacente la scuola.