Bandi e concorsi

29 Maggio 2015

Bando di Gara: Sviluppo Urbano per interventi di Riqualificazione di Piazza Municipio, Via Mancini e Via Roma

Bando di Gara Appalto integrato mediante procedura aperta ad offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della Progettazione e realizzazione dei lavori di “Sviluppo Urbano per interventi di Riqualificazione di Piazza Municipio, Via Mancini e Via Roma”.
POR Campania FESR 2007/13 – D.G.R. n. 378 del 24/09/2013.
Gli elaborati del progetto sono visionabili nella sezione “Parco Progetti” del presente sito al seguente link: