3 Dicembre 2022

Borse studio, consegnate agli studenti meritevoli

borse di studio

27 December 2022

Premiato il merito!

Oggi pomeriggio sono state consegnate 6 borse di studio agli studenti che, nel conseguire la classe V elementare e la classe III media, hanno profuso impegno nello studio raggiungendo il massimo dei voti in pagella.

Per le elementari Generoso Setola, Giuseppe D’Amelio, Norinapia Bianco, mentre per le medie Carmine Grossi, Andrea Di Meo, Rosita Gaeta.

È una delle iniziative più significative che l’Amministrazione Comunale ha voluto avviare, dando evidenza e riconoscimento a chi ha conseguito risultati eccellenti nello studio.

Spronare una sana competizione verso la conoscenza per formare professionisti e cittadini di qualità, capaci di rappresentare la classe dirigente del domani.

Sono certo che questi ragazzi manterranno alto l’onore di Montefredane nel prosieguo degli studi e ci renderanno orgogliosi di essere concittadini.

Ad maiora!

Ciro Aquino Sindaco di Montefredane