News

4 Dicembre 2022

Montefredane, acceso il braciere della resilienza

A Montefredane acceso il braciere della resilienza. L’iniziativa promossa dal sindaco Ciro Aquino entra nel vivo. Il braciere al posto delle classifiche luminarie natalizie per alleggerire il peso del caro bollette. Il 6 dicembre in occasione dei festeggiamenti di San Nicola, patrono di Montefredane, accensione ufficiale in piazza con assaggio di patate, castagne e pezzente. “È una iniziativa volta a riscoprire l’antica tradizione, appropriata al momento alquanto delicato per la condizione economica e sociale delle nostre comunità. Una scelta di sobrietà con la quale contiamo di trascorrere insieme a tutta la comunità le festività natalizie”, ha dichiarato il primo cittadino che invita tutti in Piazza Municipio il 6 e il 7 dicembre con momenti di intrattenimento e ottimo cibo della tradizione contadina.

Ultimi articoli

News 20 Gennaio 2023

❄️🌨ALLERTA METEO: DOMANI CHIUSI SCUOLE E CIMITERO ❄️🌨

Ho firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole e del cimitero del comune di Montefredane, per la giornata di domani, sabato 21 gennaio.

News 18 Gennaio 2023

❌️❌️ MONTEFREDANE, INIZIANO I LAVORI: FIBRA A 1000 MEGA ❌️❌️

L’Amministrazione comunale di Montefredane è lieta di annunciare alla cittadinanza che dopo il lavoro progettuale condiviso nei mesi scorsi con Open Fabir Spa, finalmente, partirà la realizzazione e posa in opera della rete in fibra ottica “FTTH”.

News 17 Gennaio 2023

🟠 ALLERTA METEO ARANCIONE, DOMANI SCUOLE ANCORA CHIUSE

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è ancora di colore arancione.

News 16 Gennaio 2023

Allerta meteo, chiusura scuole martedì 17 gennaio 2023

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è di colore arancione.

torna all'inizio del contenuto