17 Agosto 2022

Nuovo Polo Infanzia Arcella: asilo nido e scuole dell’infanzia

17 August 2022

Il Comune di Montefredane è beneficiario di due importanti finanziamenti avendo risposto all’avviso con il quale si intende far crescere l’offerta di servizi educativi sia per la fascia 0-2 (asili nido), sia per la fascia 3-6 (scuole dell’infanzia), grazie alla realizzazione di nuovi spazi o alla messa in sicurezza di strutture già esistenti.

La nostra comunità, dunque, avrà la possibilità di costruire ad Arcella un grande e innovativo Polo Infanzia.

Realizzazione di un polo per l’infanzia in via arcella tramite demolizione e ricostruzione dell’edificio esistente – lotto I micronido per un importo di € 475.340,00;

Realizzazione di un polo per l’infanzia in via arcella tramite demolizione e ricostruzione dell’edificio esistente – lotto II – scuola dell’infanzia per un importo di € 520.044,00.