28 Dicembre 2022

Poste, uffici aperti dal lunedì al sabato dal 16 gennaio 2023

Dal prossimo 16 gennaio, nella nostra comunità, sarà possibile usufruire dei servizi erogati da Poste Italiane dal lunedì al sabato.
È un successo dell’Amministrazione comunale che ha svolto un’attività costante di confronto con il management regionale di Poste Italiane.
Siamo stati protagonisti di una battaglia istituzionale, per ripristinare l’apertura degli uffici postali tutti i giorni, in particolare per tutelare anziani, percettori del reddito di cittadinanza e coloro che non sono muniti di mezzi di trasporto.
Abbiamo lavorato intensamente, in questi mesi, per intermediare le giuste rivendicazioni dei cittadini costretti a recarsi in altri uffici postali ad Atripalda o ad Avellino.
Non abbiamo mancato di offrire significativi contributi anche partecipando all’audizione della Commissione Aree interne del Consiglio Regionale della Campania, che si tenne lo scorso 20 aprile proprio sulle Criticità nel servizio “Poste Italiane” nei piccoli comuni.
Per un comune collinare come Montefredane, distante alcuni chilometri dalla città, non si poteva proseguire a giorni alterni.
Questa è la buona politica: risolvere i problemi dei cittadini!