News

28 Dicembre 2022

Poste, uffici aperti dal lunedì al sabato dal 16 gennaio 2023

Dal prossimo 16 gennaio, nella nostra comunità, sarà possibile usufruire dei servizi erogati da Poste Italiane dal lunedì al sabato.
È un successo dell’Amministrazione comunale che ha svolto un’attività costante di confronto con il management regionale di Poste Italiane.
Siamo stati protagonisti di una battaglia istituzionale, per ripristinare l’apertura degli uffici postali tutti i giorni, in particolare per tutelare anziani, percettori del reddito di cittadinanza e coloro che non sono muniti di mezzi di trasporto.
Abbiamo lavorato intensamente, in questi mesi, per intermediare le giuste rivendicazioni dei cittadini costretti a recarsi in altri uffici postali ad Atripalda o ad Avellino.
Non abbiamo mancato di offrire significativi contributi anche partecipando all’audizione della Commissione Aree interne del Consiglio Regionale della Campania, che si tenne lo scorso 20 aprile proprio sulle Criticità nel servizio “Poste Italiane” nei piccoli comuni.
Per un comune collinare come Montefredane, distante alcuni chilometri dalla città, non si poteva proseguire a giorni alterni.
Questa è la buona politica: risolvere i problemi dei cittadini!

Ultimi articoli

News 20 Gennaio 2023

❄️🌨ALLERTA METEO: DOMANI CHIUSI SCUOLE E CIMITERO ❄️🌨

Ho firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole e del cimitero del comune di Montefredane, per la giornata di domani, sabato 21 gennaio.

News 18 Gennaio 2023

❌️❌️ MONTEFREDANE, INIZIANO I LAVORI: FIBRA A 1000 MEGA ❌️❌️

L’Amministrazione comunale di Montefredane è lieta di annunciare alla cittadinanza che dopo il lavoro progettuale condiviso nei mesi scorsi con Open Fabir Spa, finalmente, partirà la realizzazione e posa in opera della rete in fibra ottica “FTTH”.

News 17 Gennaio 2023

🟠 ALLERTA METEO ARANCIONE, DOMANI SCUOLE ANCORA CHIUSE

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è ancora di colore arancione.

News 16 Gennaio 2023

Allerta meteo, chiusura scuole martedì 17 gennaio 2023

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è di colore arancione.

torna all'inizio del contenuto