7 Ottobre 2022

Raccolta foto e video: un tuffo nel passato

L’Amministrazione Comunale di Montefredane promuove l’iniziativa un “tuffo nel passato”.

Si invita, pertanto, la cittadinanza ad inviare a mezzo mail – all’indirizzo foto.montefredane.@gmail.com – le foto e/o video del nostro paese e dei concittadini per ricordare le nostre radici.

Coloro che non riusciranno a rendere le loro foto in formato digitale, potranno recarsi presso la casa comunale, previo appuntamento, al fine di poterle scannerizzare.

Al termine della raccolta, tale materiale sarà utilizzato per la realizzazione di un album sulla nostra storia.

Si coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente quanti collaboreranno per la riuscita dell’iniziativa.

Raccolta foto e video: un tuffo nel passato

7 October 2022

News 23 Novembre 2022

Laboratori di Natale 2022, al via le adesioni

L’Amministrazione comunale porta a conoscenza delle famiglie che intende organizzare i laboratori di Natale 2022.

News 22 Novembre 2022

Chiusura scuole 22 novembre per allerta meteo

E’ stata disposta un’ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della pubblica e privata incolumità di chiusura scuole per il giorno martedì 22 novembre 2022 per allerta meteo.

News 18 Novembre 2022

Chiusura scuola Via Roma dal 19 al 23 novembre per abbattimento alberi

Chiusura scuola Via Roma dal 19 al 23 novembre per abbattimento alberi 18 November 2022 E’ stata appena emessa un’ordinanza contingibile ed urgente di sospensione, dal 19/11/2022 al 23/11/2022, le attività didattiche del plesso scolastico di Via Roma, al fine di consentire l’abbattimento degli alberi pericolanti situati a margine della pensilina in legno lamellare adiacente la scuola.