News

4 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale – Avviso pubblico di selezione

Servizio Civile Universale - Avviso pubblico di selezione

4 January 2023

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Il giorno successivo alla presentazione della domanda, il sistema di protocollo del Dipartimento invia al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della presentazione con il numero di protocollo e la data e l’orario di presentazione della domanda stessa. In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino alle ore 14:00 del giorno 09 febbraio 2023, giorno precedente a quello di scadenza del presente bando.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

1. Bando di selezione 2022

2. Avviso pubblico di selezione 2022 Agenzia Agorà

3. Manifesto Bando 2022_Campania

4. Guida DOL 2022

 

Ultimi articoli

News 20 Gennaio 2023

❄️🌨ALLERTA METEO: DOMANI CHIUSI SCUOLE E CIMITERO ❄️🌨

Ho firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole e del cimitero del comune di Montefredane, per la giornata di domani, sabato 21 gennaio.

News 18 Gennaio 2023

❌️❌️ MONTEFREDANE, INIZIANO I LAVORI: FIBRA A 1000 MEGA ❌️❌️

L’Amministrazione comunale di Montefredane è lieta di annunciare alla cittadinanza che dopo il lavoro progettuale condiviso nei mesi scorsi con Open Fabir Spa, finalmente, partirà la realizzazione e posa in opera della rete in fibra ottica “FTTH”.

News 17 Gennaio 2023

🟠 ALLERTA METEO ARANCIONE, DOMANI SCUOLE ANCORA CHIUSE

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è ancora di colore arancione.

News 16 Gennaio 2023

Allerta meteo, chiusura scuole martedì 17 gennaio 2023

L’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile Regionale è di colore arancione.

torna all'inizio del contenuto