Servizi scolastici

16 Settembre 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – A. S. 2020/2021 – ISCRIZIONI

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni/conferma per usufruire del servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’obbligo del territorio comunale.

La presentazione delle domande dovrà essere fatta utilizzando l’apposito modello disponibile presso gli uffici comunali entro il 22/09/2020.

Il servizio sarà programmato di concerto con la Direzione Didattica tenendo conto delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19.

L’Amministrazione si impegna a garantire il trasporto a tutti i richiedenti; nel caso tale servizio non possa essere garantito per tutti in funzione degli orari scolastici e delle misure di sicurezza verrà garantito prioritariamente per gli alunni maggiormente distanti dai plessi scolastici

Montefredane, lì 16/09/2020

Il Sindaco Valentino Tropeano

Clicca per leggere il documento in PDF >>

News 2 Giugno 2023

2 Giugno Festa della Repubblica

𝐿’𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑒’ 𝑢𝑛𝑎 𝑅𝑒𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑒𝑚𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎, 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜.